You are here: Home News News Impact Wrestling
WrestlingRevolution.it

TNA Wrestling News

Ott09

Infortunio per la campionessa TNA

La Knockout Champion Miss Tessmacher ha sofferto uno stiramento al tendice del ginocchio nell'House Show di Hot Springs, Arkansas, dello scorso venerdì. La campionessa TNA in carica ha ammesso su Twitter che ha subito l'infortunio mentre eseguiva un balletto nel mezzo di un incontro che stava disputando. Miss Tessmacher ha aggiunto che comunque sta meglio e che difenderà il suo titolo nel match programmato per Bound for Glory contro Tara.

 

Credits: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it

 
Ott08

Matt Morgan appare a sorpresa in due house show della TNA

Matt Morgan ha fatto delle apparizioni a sorpresa ad entrambi gli eventi live della TNA di questo fine settimana in Arkansas. Nell'evento di venerdì sera a Hot Springs Morgan è uscito fuori da in mezzo al pubblico e ha tentato di intraprendere una lotta con Rob Van Dam, ma è stato scortato fuori dalla sicurezza, mentre nell'evento di sabato a Fort Smith è riuscito a entrare sul ring e ha steso un arbitro con il suo Carbon Footprint.

A seguito di queste apparizioni (in particolare della seconda), Morgan ha scritto su Twitter: "Fort Smith AR [Arkansas]. Resoconto? FATTO. Il più grande? Deve ancora arrivare!"

Morgan è stato riconosciuto nell'episodio di giovedì di Impact Wrestling in un filmato dell'house show di sabato, mostrato da Bruce Prichard a D'Lo Brown; Prichard ha quindi ripreso Brown, che ha assicurato che non ci saranno altri incidenti del genere.

 

Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it

 
Ott08

La TNA annuncia svariate nuove partnership televisive internazionali

La TNA IMPACT WRESTLING ha annunciato una serie di nuove importanti partnership televisive mondiali, tra cui un accordo che porterà il suo TV show dai maggior rating, "IMPACT WRESTLING", per la prima volta nel Medio Oriente e in Nord Africa.

"IMPACT WRESTLING" ha iniziato a trasmettere sul popolare canale FX Middle East ogni martedì. Lo show è ora visto in Algeria, Bahrain, Egitto, Iraq, Iran, Giordania, Kuwait, Libano, Libia, Marocco, Oman, Territori palestinesi, Qatar, Arabia Saudita, Sudan, Siria, Tunisia, Emirati Arabi Uniti, Yemen, Ciad, Gibuti, Etiopia, Eritrea, Mauritania e Somalia.

A partire da metà ottobre, i fan egiziani potranno anche guardare "TNA Xplosion" e TNA "Greatest Matches" grazie a un nuovo partenariato tra TNA e Dream TV.

A partire nei primi mesi del 2013, Kuwait TV inizierà anche a mandare in onda episodi d'archivio di TNA "IMPACT WRESTLING" con il marchio "CLASSIC IMPACT".

La TNA ha anche fatto una serie di progressi in Europa orientale ed è ora in onda su GSP TV in Romania con TNA "IMPACT WRESTLING" il lunedì e "TNA Xplosion" il mercoledì. GSP TV trasmetterà anche gli eventi mensili in pay-per-view della TNA.

Anche l'esordio della TNA su Orange Sport in Polonia all'inizio di quest'anno è stato un grande successo, con rating elevati e copertura mediatica positiva.

Un certo numero di attuali partner TV internazionali della TNA hanno inoltre recentemente firmato delle estensioni contrattuali, compreso GMM Grammy Sport One della Thailandia, che ora manda in onda "Unfinished Business TNA" e TNA "Greatest Matches" oltre a TNA "IMPACT WRESTLING" ogni settimana.

"Sono felicissima che quest'anno ci ha visto portare il meglio del professional wrestling a sempre più persone in tutto il mondo", ha dichiarato la presidentessa della TNA Dixie Carter. "La famiglia della TNA IMPACT WRESTLING sta crescendo sempre di più, e io non vedo l'ora di chattare con tutti i nostri nuovi fan da ogni angolo del globo su Facebook e Twitter."

 

Source: IMPACTWRESTLING.com & WrestlingRevolution.it

 
Pagina 711 di 782

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top