You are here: Home News News Others Nigel McGuinness elogia la bravura e la gentilezza di Kurt Angle
WrestlingRevolution.it

Nigel McGuinness elogia la bravura e la gentilezza di Kurt Angle

Nigel McGuinness (anche conosciuto come Desmond Wolfe in TNA) ha recentemente parlato con the Sun circa il suo documentario 'The Last of McGuiness' (intervista disponibile a questo link) e, tra le altre cose, ha dichiarato che Kurt Angle è stato grande per lui durante il suo periodo in TNA; McGuinness ha anche detto che Angle ha elogiato il suo lavoro e che affrontare Angle è stato uno degli highlights della sua carriera.

"Kurt è stato così grande, così gentile. Ho sempre detto che si incontrano tanti ragazzi nel wrestling che hanno un enorme ego, ed è sempre perché non hanno mai ricevuto lo spot che pensavano di dover avere. I ragazzi che ricevono quegli spot e che sono davvero bravi - e Angle è il migliore della mia generazione - non hanno alcun tipo di ego, perché sono perfettamente a loro agio. Stavamo facendo un tour in Europa e lui venne da me e mi disse: 'Qualunque cosa vuoi fare stasera, sei tu il capo.' E questo è Kurt Angle! È stato davvero uno degli highlights della mia carriera, e della vita, arrivare a quella fase.

Prima di uno dei grandi eventi della TNA lui mi ha detto che ero uno dei migliori wrestler con cui era stato sul ring dai tempi di Eddie Guerrero. Ho solo pensato 'è una stronzata, lo dirà a tutti', e forse lo fa. Ma è stato così toccante e commovente."

 

Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top