You are here: Home News News WWE Nikki Bella dovrà operarsi al collo, possibile fine carriera per lei
WrestlingRevolution.it

Nikki Bella dovrà operarsi al collo, possibile fine carriera per lei

E! Online ha pubblicato un nuovo articolo su Nikki Bella e hanno confermato che la Diva dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico al collo, intervento che rischia di porre fine alla sua carriera.

Nikki ha commentato: "Ho fondamentalmente una frattura al collo, un'ernia del disco piuttosto brutta. Ciò che rende la mia situazione piuttosto difficile rispetto alla maggior parte delle persone è che ho diversi dischi dietro le mie vertebre, quindi molte preghiere che i medici riescano a sistemare dietro le mie vertebre solo con una fusione ossea.
Onestamente ho uno dei medici più sorprendenti. E so che lui è sarà fantastico e ho intenzione di avere la migliore storia di ripresa che nessuno abbia mai sentito."

Nell'articolo si legge che Nikki sente dolore al collo da luglio 2015. Se tutto andrà bene dovrà rimanere in ospedale per pochi giorni dopo l'intervento chirurgico e poi potrà tornare a casa e dovrà portare un collarino per tre mesi. Dopo sei mesi potrà sottoporsi ai raggi X che determineranno se sarà in grado di tornare sul ring o meno.

L'ex campionessa ha commentato sulla possibilità che la sua carriera finisca: "C'è una possibilità che si tratti di una fine carriera. Si saprà solo quando uscirò da un intervento chirurgico mercoledì e quindi fondamentalmente dipenderà da come guarirà l'osso mercoledì. Ecco, questo è stato difficile ma ho veramente la speranza che mi tornerò a lottare in quel ring un altro giorno, davvero."

Nikki ha inoltre confermato che, comunque andrà, non potrà più usare la Rack Attack: "Per ora la 'Rack Attack' sarà ufficialmente ritirata. Mi è stato detto dai medici di non farla di nuovo perché ritengono che il mio infortunio è in un luogo così unico nella mia spina dorsale che pensano potrebbe essere compito dal 'Rack Attack', quindi le ragazze in futuro faranno meglio a stare attente al mio forearm killer, perché non potrò colpirle con il 'Rack Attack' ma lo farò sicuramente con quel forearm."

È stato anche osservato che il suo intervento e recupero saranno mostrati su Total Divas.

 

Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top