Pro Wrestling Sheet ha dichiarato che Nikki Bella era inizialmente in programma per essere presente ieri sera a RAW, ma dopo aver ricevuto una notizia che interessa tutta la sua carriera qualche giorno fa questo piano è stato cambiato.
Le fonti rivelano che Nikki si è recentemente incontrata con i medici che hanno bocciato ogni sorta di apparizione (perlomeno per ora), informandola che un urto accidentale - perfino a bordo ring - potrebbe gravemente influenzare il suo recupero.
Il piano originale era che Nikki ieri sera mettesse su qualcosa che avrebbe nel 5-on-5 Divas Match di WrestleMania 32, ma in un ruolo non-wrestling.
Le fonti rivelano che Nikki si incontrerà di nuovo con i medici a luglio per una TAC per determinare se l'osso del collo si è fuso - ma a prescindere da ciò, le è stato detto che in base alla gravità del suo infortunio un ritorno a tempo pieno sul ring non sarà mai possibile.
Nikki è comunque molto fiduciosa che sarà in grado di fare un grande ritorno part-time se l'operazione avrà successo. Tuttavia, non sa nemmeno se questa sia una possibilità entro i prossimi mesi.
Fonte: ProWrestlingSheet.com & WrestlingRevolution.it