You are here: Home News News WWE Non è ancora sicura la partecipazione di John Cena a SummerSlam; possibili piani di riserva
WrestlingRevolution.it

Non è ancora sicura la partecipazione di John Cena a SummerSlam; possibili piani di riserva

A quanto pare in WWE non sanno davvero se John Cena potrà lottare o meno a SummerSlam contro Seth Rollins nel loro previsto "Winner takes all" Match.

Stando a ora, lo status di Cena a SummerSlam è al 50%, anche se il fatto che sia già tornato a fare sollevamento pesi in palestra fa ben sperare per una sua presenza.

Nell'edizione di ieri sera della Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha rivelato che la WWE ha comunque dei piani di riserva nel caso in cui John non possa lottare in PPV, che è il motivo per cui Randy Orton è stato bookato per affrontare Seth Rollins nel main event della puntata di RAW di ieri sera.

L'idea infattti è che, se alla fine Cena non potesse esserci, allora potrebbero bookare Orton vs Rollins in un single match oppure Orton vs Rollins vs Sheamus in un Triple Threat a SummerSlam. Se invece John potrà lottare, allora tornerebbero al loro piano originale bookando Sheamus vs Orton e Rollins vs Cena in PPV.

La decisione finale dovrebbe essere presa nella puntata di RAW del 17 agosto, quella precedente a SummerSlam, visto che in quel momento le condizioni di Cena (che dovrebbe anche apparire in quella puntata) saranno meglio note.

 

Fonte: WrestlingNews.co & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top