Ieri sera NXT ha fatto il suo debutto a Philadelphia con un grande evento live al Tower Theater, con quello che è stato descritto come uno show eccezionale. Anche Triple H e altri dirigenti della WWE pare fossero estasiati per lo show.
L'evento ha visto anche la partecipazione speciale della voce della ECW Joey Styles, di Mick Foley (che ha fatto un promo sul ring) e di Triple H, che prima del main event ha detto che il brand NXT inizierà una espansione globale. In seguito su Twitter HHH ha rivelato che stanno lavorando per portare NXT nel Regno Unito.
Il main event dello show è stato un match titolato tra Charlotte e la NXT Women’s Champion Sasha Banks, e molte persone dietro le quinte sono state estremamente felici e orgoglioso per le due Divas, che hanno ricevuto una standing ovation dopo l'incontro.
Kevin Owens ha difeso il titolo in un Triple Threat contro Finn Bálor e Tyler Breeze, ma dopo il match William Regal ha annunciato che nel secondo evento live che si svolgerà questa sera sempre a Philadelphia Bálor avrà una shot al titolo in singolo, e Finn ha aggiunto che porterà il demone.
Da notare anche che, dopo la sua vittoria contro Rhyno, Baron Corbin ha detto che intende distruggere per sempre la memoria della ECW e ha quindi sfidato Joey Styles a portargli un altro ECW Original da fargli affrontare nell'evento di questa sera; Styles ha accettato su Twitter.
Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it