You are here: Home News News WWE Note sul rinnovato interessamento tra la WWE e Sting
WrestlingRevolution.it

Note sul rinnovato interessamento tra la WWE e Sting

Come precentemente riportato, Sting è stato incluso nei video package della puntata di RAW della scorsa settimana perché sembra che ci sia un rinnovato interesse tra le due parti.

Lo scorso novembre erano usciti dei rumor sul fatto che Triple H stesse spingendo affinché Sting non rinnovasse in contratto con la TNA. La WWE voleva presentare allIcona un accordo multi-sfaccettato che avrebbe incluso la sua incorporazione nel loro affare con la Mattel e gli home video; avrebbe probabilmente anche incluso una sua introduzione nella WWE Hall of Fame.

Secondo una fonte, Triple H ha parlato del fare di più con Sting lo scorso maggio su WWE.com e nei loro DVD. Si ritiene che la compagnia stia strategicamente costruendo una sottile presenza di Sting, con la speranza di dare aggressivamente una svolta al suo coinvolgimento con la WWE nel 2014. Va fatto notare che entrambe le parti non hanno ancora avuto un dialogo vero e proprio, ma c'è la speranza che Sting possa fare maggiori affari quando il suo contratto con la TNA sarà scaduto.

Cosa degna di nota, Sting fece parte sia della WCW sia della Mid South e partecipò al celebre The Battle of New Orleans match, cose che potrebbero farne ancora di più un buon candidato per la WWE Hall of Fame del 2014.

 

Source: WrestlingInc.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top