Diverse Superstar WWE e non e personalità del mondo del wrestling hanno risposto ai commenti negativi di Conor McGregor, che nel corso di una conference call per UFC 202 aveva sfidato 'la maggior parte' in WWE, tra cui Brock Lesnar, affermando tra le altre cose che "Per la maggior parte, questi ragazzi della WWE sono delle fighette per essere onesti. Sono delle fighette sfasciate."
McGregor aveva poi elaborato ulteriormente questi commenti sul suo Twitter (@TheNotoriousMMA), scrivendo: "Non volevo mancare di rispetto ai fan della @wwe. Quello che intendevo dire era che potrei prendere a schiaffi in testa il vostro intero roster. E due volte la domenica."
Qui di seguito trovate numerose risposte:
Roman Reigns: "Sei della dimensione della mia gamba. Stai zitto."
Kurt Angle: "@TheNotoriousMMA @WWE ragazzino molto divertente. Perché non tiri fuori la testa dal culo di Dana White"
MVP: "Proprio come Nate Diaz Stockton ha schiaffeggiato te, no?"
Sasha Banks: "Fatti sotto"
Ric Flair: "Arrivando da un ragazzo che ha costruito una carriera sul copiare il mio personaggio, mi aspettavo il tipo di classe che hanno Ronda o Anderson.
Dopo che Diaz ti avrà finito di nuovo, ti sfido a provare ragazzi come Dolph, Brock, o Fit. Oh, prego per la tua gimmick
Se qualcuno dubita anche se Dolph potrebbe o meno vedersela Conor, fatevi un favore e Googlate i suoi successi"
AJ Styles: "Credo che McGregor potrebbe andare bene nella divisione piuma......se la WWE ne avesse una."
Chris Jericho: "Scusa ragazzo nessuna mancanza di rispetto a te, ma le mie lotte sono legittime, a differenza delle lotte truccate che fai tu in @UFC. Ti metterei in imbarazzo."
Sheamus: "Non mostrate mai a un Jack Russell uno specchio. Si crederà un maestosa Irish Wolfhound. In realtà, è solo un fastidioso cucciolo che abbiaia e cerca di vendere i biglietti."
Baron Corbin: "Mi permetto di dissentire ragazzino"
Bill DeMott: "Forse sono in ritardo per la festa........quale classe di peso e quali dimensioni hai sfidato nello spogliatoio #WWEGuy"
Kofi Kingston: "Accidenti, sembra che @TheNotoriousMMA potrebbe davvero usare una ciotola di Booty O proprio ora. Qualcuno lo prenda..."
Big E: "Preferisci prenderci individualmente o che ci mettiamo tutti in fila uno per uno? So che il tuo tempo è prezioso, sir."
Bubba Ray Dudley: "Pagherei molti $$ per vedere @RealKurtAngle TIRARE IL CULO a @TheNotoriousMMA e farlo cedere. #itstrue"
Curtis Axel: "Hey @TheNotoriousMMA, nome figo tra l'altro. Pensi che potresti schiaffeggiare in testa? Vieni a provarci! Userei il tuo povero culo per spolverare! @WWE!!"
Jonathan Coachman: "Ricordate quello che dico sempre, i ragazzi intelligenti sanno ciò che è buono per gli affari. #classicheel. @TheNotoriousMMA"
Fonte: PWMania.com & WrestlingRevolution.it