Il main event della puntata di questa settimana di Main Event, Paige vs Naomi, si è concluso con un run-in di Summer Rae ed Emma, che hanno assalito Natalya e Alicia Fox con l'aiuto anche di Naomi e Tamina, mentre Lana osservava.
Questo ha portato alla speculazione circa un possibile 5 vs 5 Divas match a WrestleMania 32. Sembra infatti che questo incontro potrebbe essere Paige, Brie Bella, Alicia, Natalya e un'altra partner contro Lana, Tamina, Naomi, Emma e Summer Rae (che si riferiscono a loro come il nuovo Team BAD).
La WWE ha inoltre postato un video (che trovate a fondo news) in cui Renee Young parlare con Emma, Lana, Naomi e Tamina (sempre da Main Event); Emma dice che è stata trascurata per troppo tempo e ora si è presa il suo WrestleMania moment; Lana invece aggiunge che schiacceranno le "Total Divas" (riferendosi al team delle loro rivali) a WrestleMania 32. Le quattro vengono poi raggiunte da Summer, che concorda con Lana nel lasciarsi alle spalle la "cosa di Rusev" per concentrarsi su WrestleMania.
Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it