You are here: Home News News Others Nuova promotion per la famiglia Hart
WrestlingRevolution.it

Nuova promotion per la famiglia Hart

La famiglia Hart sarà coinvolta con una nuova promotion chiamata "Hart Family Legacy", che debutterà il prossimo venerdì 18 gennaio al Victoria Pavilion a Calgary. La lista dei wrestler previsti per comparire in questa promotion include Bobby Lashley, Chris Masters, Kevin Nash, Konnan, El Generico, Sonjay Dutt, gli IWGP Tag Team Champions Harry Smith & Lance Archer, Jack Evans, Scotty Mac, Johnny Devine, Jason the Terrible, Flip Kendrick, Lance Storm, Samuray del Sol, Bryon Wilcott, The Super Smash Brothers, Cody Hall, Chasyn Rance e Matt Hart (il figlio di Smith).

Lo show prevede anche una cerimonia di leggende con la partecipazione di svariati membri della famiglia Hart (Wayne, Keith, Ross, Diana, Georgia, Alison e l'ex-moglie di Bret Hart, Julie). Altre leggende che parteciperanno alla cerimonia sono Leo Burke, Grande Gama, Gerry Morrow e The Cuban Assassin, così come i membri della famiglia di Bad News Allen, Dynamite Kid, Biff Wellington, Tom Stanton e altri ancora.

Lo show ha già venduto 1000 biglietti e ci sono già dei piani per degli eventi successivi. John Morrison è previsto per una data di febbraio, e potrebbe anche comparire un talento giapponese in quell'evento.

Bret Hart non è coinvolto con la nuova promotion.

Potete trovare maggiori dettagli sul sito ufficiale dell'Hart Family Legacy: http://www.hartlegacywrestling.com/.

 

Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top