La famiglia Hart sarà coinvolta con una nuova promotion chiamata "Hart Family Legacy", che debutterà il prossimo venerdì 18 gennaio al Victoria Pavilion a Calgary. La lista dei wrestler previsti per comparire in questa promotion include Bobby Lashley, Chris Masters, Kevin Nash, Konnan, El Generico, Sonjay Dutt, gli IWGP Tag Team Champions Harry Smith & Lance Archer, Jack Evans, Scotty Mac, Johnny Devine, Jason the Terrible, Flip Kendrick, Lance Storm, Samuray del Sol, Bryon Wilcott, The Super Smash Brothers, Cody Hall, Chasyn Rance e Matt Hart (il figlio di Smith).
Lo show prevede anche una cerimonia di leggende con la partecipazione di svariati membri della famiglia Hart (Wayne, Keith, Ross, Diana, Georgia, Alison e l'ex-moglie di Bret Hart, Julie). Altre leggende che parteciperanno alla cerimonia sono Leo Burke, Grande Gama, Gerry Morrow e The Cuban Assassin, così come i membri della famiglia di Bad News Allen, Dynamite Kid, Biff Wellington, Tom Stanton e altri ancora.
Lo show ha già venduto 1000 biglietti e ci sono già dei piani per degli eventi successivi. John Morrison è previsto per una data di febbraio, e potrebbe anche comparire un talento giapponese in quell'evento.
Bret Hart non è coinvolto con la nuova promotion.
Potete trovare maggiori dettagli sul sito ufficiale dell'Hart Family Legacy: http://www.hartlegacywrestling.com/.
Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it