You are here: Home News News WWE Nuove backstage news sul processo decisionale in WWE
WrestlingRevolution.it

Nuove backstage news sul processo decisionale in WWE

In questo momento, quando si tratta del potere e del prendere decisioni all'interno della WWE ci sono molte persone coinvolte nel processo, ma gli unici veri uomini chiave per le decisioni sono Vince McMahon e Triple H.

Per quanto riguarda tutti i cambiamenti che avvengono il lunedì, RAW è grande priorità della WWE e in tempi recenti non cominciano nemmeno a parlare di quello che faranno a SmackDown fino a lunedì pomeriggio. Poi intorno alle 18:00 di lunedì Vince vuole che il team di writing gli dia un main event di SmackDown, così da poterlo pubblicizzare a RAW, e poi i writer iniziano a correre per questo match. Questo è il motivo per cui i match di SmackDown e Main Event annunciati a RAW cambiano frequentemente.

La ragione per cui per questa settimana a SmackDown è stato pubblicizzato CM Punk vs un membro dell0 Shield era perché tipo circa alle 22:00 di lunedì Vince non aveva ancora preso la sua decisione su quale dei tre membri Shield sarebbe meglio come avversario di Punk.

Per quanto riguarda il recente push di Daniel Bryan, non è che il team creativo non voleva che lui ottenesse una vendetta, un WWE Title o anche un qualche tipo di vittoria simbolica, è che nessuno (tranne Vince e Triple H) ha questo tipo di influenza.

 

Source: PWMania.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top