Le ultime notizie sullo status di The Undertaker per quanto riguarda la sua presenza a WrestleMania 29 sono le stesse che abbiamo avuto per diverse settimane - 50/50.
Stando al Wrestling Observer, il motivo del perché Taker era a Nashville prima della puntata di RAW di lunedì scorso era quello di incontrare faccia a faccia Vince McMahon per discutere della sua condizione fisica e/o dei piani per WrestleMania.
Taker ha subito degli importanti interventi chirurgici dall'ultimo match che ha fatto a WrestleMania 28 dieci mesi fa, ma da una foto fatta a Taker nel backstage di una partita della NHL a Nashville si può vedere adesso che è più in forma rispetto a luglio, quando ha fatto un'apparizione una tantum a RAW 1000.
È possibile che la WWE scopra le carte già a Elimination Chamber 2013 questa domenica o la notte dopo a RAW, in particolare per quanto riguarda CM Punk, che a quanto apre dovrebbe affrontare l'Undertaker a WrestleMania 29 e che questa domenica sarà impegnativo contro The Rock in un match valido per il WWE Title.
Parlando del ppv di domenica, la WWE sta cercando di mantenere lo status di Taker più segreto possibile, visto che ciò influisce praticamente su tutto - il match Punk-Rock a Elimination Chamber 2013, il match a WrestleMania di Punk e anche l'atteso e probabile match Rock-Cena sempre per WrestleMania.
Source: PWTorch.com & WrestlingRevolution.it