I dirigenti della WWE hanno preso la decisione di riportare in scena il pay per view Elimination Chamber come esclusiva per il network pochi giorni fa. I lottatori nel backstage sono rimasti veramente sorpresi quando hanno sentito in diretta questo annuncio.
Una della ragione per cui la WWE aveva tolto l’Elimination Chamber era per via dei problemi logistici del trasporto e del montaggio della struttura visto che le arene moderne e/o ristrutturate da poco rendono impossibile il suo utilizzo. La American Bank center di Curpus Christi, Texas, è una delle poche arene storiche della WWE che non è stata ristrutturata e si presa quindi perfettamente alle esigenze della federazione per il suo assemblaggio. Vale la pena far notare che la stessa sera la WWE terrà un evento a Greenville, South Carolina, dove King Barrett, Rusev e John Cena sono annunciati. Ovviamente le card sono soggette a cambiamenti.
Ricordiamo che il 31 maggio terminerà il secondo mese gratuito del WWE Network per i nuovi iscritti, quindi probabilmente questa è una mossa commerciale nel tentativo di trattenere quanti più "free user".
Fonte: lordsofpain.net & WrestlingRevolution.it