Come già riportato (link), Daniel Bryan ha richiesto e ottenuto del tempo libero dalla WWE ed è stato rimosso da diversi tour e apparizioni previste; una fonte ha comunque dichiarato che il rapporto di Bryan con la compagnia non è cambiato, è sempre forte.
In un aggiornamento, lo voce che sta girando è che Bryan sia stato tolto da queste apparizioni a causa di un problema di salute. Non si sa ancora bene di cosa si tratti, ma a quanto pare questo è anche il motivo per Brie Bella non era presente a RAW e a SmackDown questa settimana.
Parlando di Brie, come precedentemente riportato (link) la Diva si ritirerà presto; stando a quanto riportato ora da ProWrestlingSheet.com, la Bella potrebbe appendere gli stivali al chiodo ancora prima di quando originariamente previsto, già dopo la puntata di RAW post-WrestleMania 32.
Non è ancora ben chiaro quale sia il problema, ma sembra che questa sua decisione e la situazione di Bryan siano collegate.Le fonti infatti dicono che Brie abbia voluto accelerare i suoi piani di ritiro - che in precedenza era previsto per questa estate - e che ora voglia concentrarsi sul farsi una famiglia.A quanto pare Brie continuerà a essere presente nella programmazione WWE - a "Total Divas" o come guest star - ma non salirà più sul ring come lottatrice a tempo pieno; lavorerà invece con un ruolo da ambasciatrice per la compagnia. Non si sa ancora se un promo per dire addio; le fonti dicono che Brie spera solo di avere un match finale contro Lana per coronare il loro feud.
Fonte: ProWrestlingSheet.com, PWMania.com & WrestlingRevolution.it