You are here: Home News News WWE Nuovi problemi di salute per Daniel Bryan? Brie Bella si ritirerà prima del previsto?
WrestlingRevolution.it

Nuovi problemi di salute per Daniel Bryan? Brie Bella si ritirerà prima del previsto?

Come già riportato (link), Daniel Bryan ha richiesto e ottenuto del tempo libero dalla WWE ed è stato rimosso da diversi tour e apparizioni previste; una fonte ha comunque dichiarato che il rapporto di Bryan con la compagnia non è cambiato, è sempre forte.

In un aggiornamento, lo voce che sta girando è che Bryan sia stato tolto da queste apparizioni a causa di un problema di salute. Non si sa ancora bene di cosa si tratti, ma a quanto pare questo è anche il motivo per Brie Bella non era presente a RAW e a SmackDown questa settimana.

Parlando di Brie, come precedentemente riportato (link) la Diva si ritirerà presto; stando a quanto riportato ora da ProWrestlingSheet.com, la Bella potrebbe appendere gli stivali al chiodo ancora prima di quando originariamente previsto, già dopo la puntata di RAW post-WrestleMania 32.

Non è ancora ben chiaro quale sia il problema, ma sembra che questa sua decisione e la situazione di Bryan siano collegate.Le fonti infatti dicono che Brie abbia voluto accelerare i suoi piani di ritiro - che in precedenza era previsto per questa estate - e che ora voglia concentrarsi sul farsi una famiglia.

A quanto pare Brie continuerà a essere presente nella programmazione WWE - a "Total Divas" o come guest star - ma non salirà più sul ring come lottatrice a tempo pieno; lavorerà invece con un ruolo da ambasciatrice per la compagnia. Non si sa ancora se un promo per dire addio; le fonti dicono che Brie spera solo di avere un match finale contro Lana per coronare il loro feud.

 

Fonte: ProWrestlingSheet.com, PWMania.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top