You are here: Home News News WWE Nuovo aggiornamento sulle condizioni fisiche di Daniel Bryan
WrestlingRevolution.it

Nuovo aggiornamento sulle condizioni fisiche di Daniel Bryan

Arrivano aggiornamenti sulle condizioni fisiche del WWE Intercontinental Champion Daniel Bryan, che è stato di recente mandato a casa durante lo svolgimento del tour del Regno Unito per un problema fisico non meglio identificato.

Secondo una fonte interna riportata da PW Insider, Bryan si sarebbe infatti infortunato nuovamente durante il Live Event di Dublino, Irlanda, dove ha fatto team con Dolph Ziggler e Erick Rowan per sconfiggere Sheamus, Bray Wyatt e Bad News Barrett. Non si hanno tuttavia notizie su quale sia questo infortunio. Possiamo però affermare che i dirigenti della WWE si aspettavano circa un mese di stop dopo aver fatto le prime verifiche post-match prendendo, a seguito, la decisione di rimandarlo a casa per cominciare quanto prima la riabilitazione.

Tuttavia la WWE ha cambiato al momento la preview della sua difesa titolata contro Bad News Barrett di questa domenica a Extreme Rules, dicendo che il campione intercontinentale potrà lottare solo una volta che avrà superato i test medici a cui lo stanno sottoponendo. Rimane quindi ancora in forte dubbio la sua presenza allo Special Event di questo mese.

 

Fonte:  DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top