Il WWE Hall of Famer Jim Ross potrebbe aver rivelato una storia importante per quanto riguarda il futuro di Brock Lesnar in WWE. Nel suo ultimo post su www.jrsbarbq.com, ha infatti dichiarato:
"Le fonti dicono che sembra più che promettente che Brock Lesnar possa rimanere con la WWE dopo WrestleMania a causa delle preoccupazioni su come la sua salute a lungo termine potrebbe influenzare il competere nelle MMA, specificamente per problemi orientati a commozioni cerebrali nel corso nella propria vita. Sia chiaro, queste sono solo 'fonti' e quanto siano affidabili potrà essere giudicato solo dopo WM31 e seguendo lo status dell'ex UFC Heavyweight Champion. Una cosa è certa: se la UFC crede, e giustamente a mio avviso, che CM Punk venderà i PPV per almeno i suoi primi due combattimenti allora che senso potrebbe avere un Brock Lesnar in forma per il brand UFC in un momento in cui nessun'altra compagnia di sport da combattimento ha una pletora di star power fidato in grado di spostare l'ago nel business dei pay per view?"
Se sarò questo il caso e se le sue fonti avranno ragione, allora ciò renderebbe il finale del main event di WrestleMania meno sicuro. Lesnar è in una buona posizione con le offerte di Bellator, UFC e WWE, ma Brock è intelligente e pensa al suo futuro; forse le commozioni cerebrali non sono un problema per lui ora, ma potrebbe non voler affrontare potenziali problemi che potrebbero sorgere se tornasse alle MMA.
Fonte: PWMania.com & WrestlingRevolution.it