You are here: Home News News WWE Nuovo team "ambiguamente gay" in WWE?
WrestlingRevolution.it

Nuovo team "ambiguamente gay" in WWE?

Sembra che la WWE possa creare un nuovo tag team con Adam Rose e Brad Maddox. In due infatti hanno fatto team, con il nome "Beef Mode", durante l'evento live della WWE di questo sabato sera a Hidalgo, Texas, dove hanno perso contro Damien Sandow e Curtis Axel.

Maddox e Rose indossavano ring attire abbinati e hanno fatto un promo su come loro siano più in forma dei fan; Rose si è anche riferito a lui e Maddox come "BFF" ["migliori amici"] e poi i due si sono abbracciati. Stavano anche facendo flessioni e jogging intorno al ring.

Un fan presente ha definito i due come il nuovo "duo ambiguamente gay" della WWE e ha detto che stavano usando una gimmick in stile "genetic heel fitness freak" (cioè da heel fisicati e amanti del fitness).

Qui di seguito trovate una foto del team, postata dall'account Twitter della WWE con il commento: "Le persone a #WWEHidalgo sono pronte per @WWEAdamRose e @BradMaddoxIsWWE che fanno team come "Beaf Mode"? #BeefMode"

 

Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top