Triple H ha annunciato che NXT manderà in onda uno speciale Takeover da Londra, Inghilterra, mercoledì 16 dicembre presso la SSE Arena. L'evento andrà in onda live sul WWE Network.
HHH ha infatti twittato: "Se non potete essere nel Regno Unito di persona per vedere @WWENXT prendere il controllo, #NXTLondon sarà in diretta solo su @WWENetwork 16/12."
La notizia è stata poi confermata anche con un articolo su WWE.com, in cui si precisa che lo speciale da Londra sarà il culmine dell'NXT UK TakeOver Tour, un tour da sette serate in Inghilterra, Scozia e Galles che avrà inizio il 10 dicembre a Newcastle e farà tappa a Glasgow, Sheffield, Blackpool, Nottingham e Cardiff per poi chiudere a Londra, con la prima trasmissione internazionale di NXT.
I biglietti per NXT TakeOver a Londra e per il resto dell'NXT UK TakeOver Tour saranno disponibili a partire da domani, venerdì 28 agosto, alle 09:00 GMT tramite Ticketmaster.co.uk o Ticketmaster Charge By Phone chiamando il numero 0844 844 0444 (i clienti al di fuori del Regno Unito possono chiamare il numero +44 161 385 3211).
Fonte: DailyWrestlingNews.com, WWE.com & WrestlingRevolution.it