Dopo che NXT Takeover: Unstoppable è andato fuori onda, il neo-debuttante Samoa Joe ha fatto un promo in cui ha detto che ha lottato nelle migliori promotion, ma tutti gli dicevano che se voleva lottare il miglior wrestling al mondo doveva andare a NXT; e visto il livello di competizione della serata è felice, ed è qui. Lui è Samoa Joe, è il pro wrestling e ora è qui a NXT. Qui di seguito trovate il video esclusivo del suo promo:
Per quanto riguarda l'infortunio di Hideo Itami, che alla fine non si è esibito a Takeover, pare si sia trattato di una coincidenza. Si è parlato molto dei talenti WWE e dei danni provocati da tutto quello che hanno subito nell loro carriera, ma l'infortunio di Itami è stato descritto come una coincidenza e si dice che questi "danni da usura" non c'entrino niente.
Sami Zayn invece ha lottato a Takeover, ma si dice che potrebbe comunque doversi sottoporre a un intervento chirurgico alla spalla a inizio giugno. Questo è un altro video esclusivo in cui si vede Zayn che riceve attenzioni mediche una volta riportato nel backstage (durante il promo di Joe):
La ex TNA Knockout Sarita (vero nome Sarah Stock) era una delle donne comparse durante l'ingresso di Tyler Breeze; ultimamente la ragazza ha aiutato varie volte al Performance Center nell'allenamento dei talenti. Le altre tre ragazze con Breeze invece erano le Divas di NXT Gionna Daddio, Jasmine Areebi e Dasha Kuret.
Altri video e update sullo status di Joe a questo link
Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it