You are here: Home News News WWE Owens vs. Zayn confermato al live event di Orlando; risultati e curiosità dall'evento
WrestlingRevolution.it

Owens vs. Zayn confermato al live event di Orlando; risultati e curiosità dall'evento

- Per quello che vale la WWE ha continuato a promuovere il main event di TakeOver: Unstoppable, annunciando che Sami Zayn proverà a riprendersi il titolo NXT da Kevin Owens, durante il live event di ieri a Orlando, Florida. Come vi abbiamo già riportato in newsboard, la WWE non dovrebbe dare aggiornamenti sulla condizione fisica di Zayn almeno fino alla prossima puntata di NXT che andrà in onda mercoledì.

- Con JoJo che sta viaggiando con il main roster della WWE, Dasha Kuret è stata utiizzata come ring announcer nel live event di ieri a Orlando, Florida.


- Di seguito i risultati del live event di Orlando, Florida:

* Carmella, Alexa Bliss e Bayley sconfiggono Lina Fanene, Devin Taylor e Dana Brooke.

* Elias Samson sconfigge Steve Cutler via squalifica quando l’NXT Champion Kevin Owens interferisce per attaccare prima Samson e poi Cutler. Owens si lancia in un promo ma viene interrotto da Salomon Crowe che lo sfida ad accettare un match tra loro due.

* Mike Rallis sconfigge Chad Gable.

* Enzo Amore e Big Cass sconfiggono gli NXT Tag Team Champions Murphy e Blake in un non-title match. Sembra che sia stato un buonissimo match.

* Becky Lynch sconfigge l’NXT Women’s Champion Sasha Banks in un non-title match. Anche questo è stato un buonissimo match finito per sottomissione.

* Finn Balor sconfigge Baron Corbin, che ha lottato come heel forse in vista del suo match contro Rhyno.

* The Vaudevillians sconfiggono The Mechanics in un altro buon tag team match.

* Kevin Owens sconfigge Solomon Crowe in un match pieno di colpi duri e azione rendendo divertente il main event. Dopo la vittoria Owens ha colpito con un calcio Crowe.

 

Fonte: dailywrestlingnews.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top