Paige si è operata ieri al collo. L'intervento chirurgico è stato eseguito a Tampa dal dr. Juan Uribe, lo stesso medico che operò Tyson Kidd.
Stando a quanto scritto dalla Diva su Twitter l'operazione è andata bene, nonostante l'ernia fosse più grande di quanto si pensasse, e ora sarà in riabilitazione nei prossimi mesi.
Paige è anche in programma per la prossima stagione di Total Divas e E! Network sta promuovendo la presenza di Paige e Alberto Del Rio; con il fatto però che Alberto ha lasciato la WWE e con i problemi reali di Paige con la compagnia, bisognerà vedere quanto verrà mostrato alla fine nel reality show.Qui di seguito trovate i tweet di Paige post-operazione:
"Il mio amore. Era lì quando mi sono svegliata. I fiori non potevano essere in camera, ma ha portato tutta la roba nera che mi piace. Vero amore proprio lì."
"Grazie a @NatbyNature per aver trovato il tempo di venire a trovarmi. Che angelo! Il suo giorno libero ed è tornata a casa e a trovarmi. #RealFriend"
"Inoltre l'intervento è andato bene. L'ernia era più grande del previsto e il mio collo è stato raddrizzata, ora questa ragazza ha 3 viti nel collo. Foto al più presto"
"Grazie dr Uribe. Miglior chirurgo là fuori e tutti qui in ospedale per la grande ospitalità."
Fonte: WrestlingNews.co & WrestlingRevolution.it