You are here: Home News News WWE Paige tornerà in WWE la prossima settimana e risponde ai rumors sul suo status e la sospensione
WrestlingRevolution.it

Paige tornerà in WWE la prossima settimana e risponde ai rumors sul suo status e la sospensione

Dopo settimane di speculazioni circa il suo status con la WWE, PWInsider riferisce che Paige tornerà on the road con la compagnia la prossima settimana. Ci sono infatti state comunicazioni tra Paige e i dirigenti WWE nel corso degli ultimi giorni, e ora è bookata per la prossima puntata di RAW a Memphis e per i live event di RAW della prossima settimana.

La sua sospensione di 30 giorni per la prima violazione del Wellness Program finirà il 17 settembre, questo sabato. In questo periodo di stop si è anche occupata di alcuni infortuni.

Paige ha inoltre pubblicato quanto segue su Instagram:

"In primo luogo, vorrei ringraziare tutti i miei fan per il loro amore e il supporto delle ultime settimane. Vorrei cominciare dicendo che le voci che starei lasciando la WWE sono completamente false! Certamente non vedo l'ora di ritornare in azione a un certo punto, una volta che il mio infortunio sarà a posto e potrò tornare sana. Anche se sono rimasta delusa dalla mia sospensione, rispetto la Wellness Policy della WWE. Tuttavia mi permetto di chiarire che non sono stata sospesa per aver fallito un test di droga, è stato semplicemente dovuto a un incidente di procedura. Ho fatto il test, l'ho passato. Avevamo concordato a voce che il test si sarebbe fatto dopo, quindi non ero a casa mia quando l'Aegis mi ha contattato. Quindi ho guidato 200 miglia per farlo. Purtroppo non ho fatto in tempo, secondo l'Aegis. Ancora una volta, grazie per tutto l'amore e il supporto."

 

Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top