Paul Heyman ha pubblicato la seguente invettiva su Twitter giovedì pomeriggio, mettendo le cose in chiaro sul suo status con la WWE, la situazione del contratto di Brock Lesnar, i rumor su di lui che potrebbe lavorare con il WWE Champion CM Punk e altro:
"È incredibile quante voci stiano svolazzando. Non mi piace affrontare le voci. Conferisci loro credibilità, e nel momento in cui rispondi a UNA voce, immediatamente richiami l'attenzione sulle altre voci (non importa quanto siano ridicole) NON rispondendo!
Chiariamo alcune questioni. Mettiamo le cose in chiaro. Prendiamo alcune persone "sul punto", e creiamo qualche controversia!
La teoria di Brock di "lasciarli speculare" sembra essere dannatamente brillante, e certamente vedo la fondatezza di tale posizione.
TUTTAVIA (aha! C'è un "ma" qui)... Giusto per rispondere a un paio di voci a cui così tante persone sembrano dare credito.
@CMPunk e io NON abbiamo lanciato a nessuno l'idea di essere alleati. Se l'avessimo fatto, non l'avreste saputo. Qualcuno sapeva che sarei tornato il 7 maggio in qualità di rappresentante di Brock? NON LO SAPEVA NESSUNO! Quindi, se @CMPunk e io abbiamo.. o abbiamo avuto.. o avremo un piano... Vi assicuro, sarebbe stato / sarà portato a termine di fronte ai vostri occhi. @CMPunk non ha bisogno di un avvocato. Né di un portavoce. Né di un rappresentante. Questo non è il suo personaggio. Il personaggio di Brock è completamente diverso.
L'altra voce a cui mi riferisco... Se la @WWE è interessata a estendere il mio contratto, il contratto di Brock, ecc. Nemmeno una sola persona ha colpito nel segno sul contratto di Brock con la @WWE ... e questo è il modo che piace a Brock! ... E siccome NESSUNO sa com'è il mio contratto, sarebbe impossibile per chiunque affermare con certezza come la mia situazione È... o NON È! E, solo per la cronaca, non sto discutendo di questo.
Ecco la mia argomentazione per questo... Quando ho lasciato la @WWE nel 2006, ho pensato che fosse finita. Finita. Non tornare mai più. Mi è piaciuto lavorare con Brock al suo libro. Costruire #Looking4Larry con @MStuart777 è stato uno sballo! Il sito e programma digitale @HeymanHustle è stata la pietra angolare del nostro rapporto di agenzia, e ci piace farlo.
Questa intera faccenda è stata una sorpresa. Una sorpresa per voi. Una sorpresa per i miei figli. Una sorpresa per il WWE Universe. Una sorpresa anche per ME. Godetevi la corsa. Guardatelo accadere. Vedete cosa succede. Per la prima volta da sempre, abbiamo persone che FANNO IPOTESI su cosa verrà dopo. Se non ci sono altre ragioni a parte QUESTA, non c'è niente da discutere. Sapete che c'è un match altamente pubblicizzato questa domenica a @WWE #SummerSlam.
Avete visto @ShawnMichaels, Stephanie McMahon, tutti i nostri FIGLI essere parte di questo main event. Ora si tratta di Brock Lesnar vs HHH. Se vi abbiamo convinto ad acquistare il PPV, scommetto che questo match da solo varrà i vostri soldi. Se non vi abbiamo ancora convinto sul PPV, allora vi ringrazio per il vostro tempo, e spero che qualcos'altro abbia catturato la vostra attenzione o immaginazione.
Io e Brock ci siamo "tutti" per questa domenica. E basandosi solo su ciò che si aspetta per il suo futuro, anche HHH c'è "tutto". Questa è un match che tutti vogliono ricordare.
Quindi... Non affronterò più altre voci. Non sto confermando. Non sto negando. Sono concentrato su questa domenica... ... e non vedo l'ora di vedere Brock e HHH essere all'altezza di, e anzi SUPERARE le aspettative di tutti.
Questo è hype? Sì. Ma è Hype indirizzato alla VERITÀ. Si tratta di un'invettiva? Una diatriba? Un prolisso discorso via Twitter? Assolutamente! Spero vi sia piaciuto."
Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it