Lo scorso weekend, quando è uscito fuori l'argomento della sua violazione del Wellness Program WWE, Alberto Del Rio ha detto ai media messicani che aveva una valida prescrizione del suo medico. A quanto pare, ha detto che aveva dei livelli di testestone superiori al normale ed è per questo che ha fallito il test.
La storia del testosterone alto è accurata ma Dave Meltzer riporta che c'è di più nella storia, perché Del Rio ha fallito un test sugli steroidi. Meltzer tuttavia ha aggiunto che c'è di più per la storia, ma gli sono state detto alcune cose in via confidenziale di cui ancora non gli è permesso di parlare.
Alberto ha osservato che anche se era già pendente verso il lasciare la WWE, la violazione del Wellness Program ha giocato un ruolo nella sua decisione di andarsene perché i colloqui erano ancora in corso dopo che aveva inviato una comunicazione a giugno.
Meltzer ha anche osservato che la TNA vorrebbe davvero tanto Del Rio. Si ritiene inoltre che la TNA non sospenda né multi i talenti per aver fallito dei test antidroga.
Fonte: WrestlingNews.co, DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it