
Come si è visto questo lunedì a RAW a Lafayette, John Cena e il WWE World Heavyweight Champion Brock Lesnar sono stati utilizzati nel mezzo dello show, mentre Mark Henry e Rusev sono stati piazzati nel posto del main event.
A quanto pare questa è stata una decisione di Vince McMahon. La WWE infatti voleva usare Cena, Lesnar e Paul Heyman essenzialmente per fare concorrenza negli ascolti alla partita della NFL di lunedì sera; i commentatori e Cena hanno continuato a fare riferimento al fatto che la rissa si sarebbe svolta durante l'"intervallo" perché volevano che i fan ricambiassero canale dalla partita della NFL a RAW.
Il fatto che siano stati proprio Mark Henry e Rusev a chiudere la puntata di RAW di ieri sera potrebbe inoltre avere qualcosa a che fare con la preparazione di un eventuale prossimo feud tra Rusev e Cena.
In una nota correlata, anche se al termine della puntata di RAW i commentatori stavano dicendo che Cena poteva aver rotto il naso a Lesnar durante la loro rissa, PWInsider riporta che Brock nel backstage stava bene e che l'intero angle è andato come previsto.
Source: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it