Stando a quanto riportato, la città di Philadelphia, PA, era molto vicina all'essere scelta dalla WWE come location di WrestleMania 31, ma alla fine è stata invece scelta Santa Clara, CA. La ragione principale per cui Philadelphia è stata scartata riguarda il modo in cui si sono approcciati al processo di richiesta.
In WWE avevano l'impressione che i dirigenti della Bay Area fossero più invitanti e volessero fortemente che loro andassero lì. I dirigenti di Philadelphia invece si sono approcciati alla situazione come se stessero facendo un favore alla WWE ospitandola nella loro città.
Pare che Philadelphia abbia perso WrestleMania a causa della loro mancanza di interesse. Quando è arrivato il momento per le varie città di proporsi alla WWE, Philadelphia semplicemente non l'ha fatto bene come hanno fatto la Bay Area e altre città.
La WWE ha invece rilasciato la seguente dichiarazione formale a PWMania.com per quanto riguarda il motivo per cui la compagnia ha scelto Santa Clara invece che Philadelphia:
"Anche se Philadelphia ha espresso un grande interesse a ospitare WrestleMania nel 2015 e 2016, il fatto è che la città non ha presentato una proposta formale perché le strutture necessarie per ospitare gli eventi di supporto non erano disponibili. Philadelphia resta un mercato forte per la WWE in tutti gli aspetti del nostro business."
Source: PWMania.com & WrestlingRevolution.it