You are here: Home News News WWE Piani attuali e originali per il WWE Universal Title Match a SummerSlam; cosa ne pensa la dirigenza?
WrestlingRevolution.it

Piani attuali e originali per il WWE Universal Title Match a SummerSlam; cosa ne pensa la dirigenza?

Siamo a due settimane di distanza da SummerSlam e il finale probabilmente non è ancora stato deciso in via definitiva, ma stando a quanto si dice Finn Bálor pare sia previsto per sconfiggere Seth Rollins e diventare così il primo WWE Universal Champion.

Questa è un'idea Vince McMahon, che voleva Bálor nel main roster già da un bel po', da molto prima dell'attuale chiamata con il Draft. Triple H è d'accordo con questa mossa e crede che il successo di Finn nel main roster sia un ottimo biglietto da visita per NXT. I dirigenti della WWE delle alte sfere sono soddisfatti del lavoro fatto finora da Bálor e sperano davvero che si riveli essere una top star con i fan.

Vince originariamente voleva Roman Reigns vs Rollins per lo Universal Title, sempre con l'idea che Dean Ambrose avrebbe schienato Reigns nel Triple Threat a Battleground. Questo piano è stato cambiato in Bálor vs Rollins proprio quel lunedì dopo il PPV, il primo post-Draft. Come noto, Vince sta perdendo fiducia in Reigns e ora è più aperto che mai a dare il posto di volto dello compagnia a qualcun altro.

Un altro cambiamento riguarda il finale del match tra Finn e Roman a RAW: Vince infatti ha deciso di far "lookare strong" Bálor con quella vittoria netta, mentre il piano precedentemente bookato avrebbe visto un finale con Bálor che avrebbe schivato un Superman Punch per poi schienare Reigns con un Roll-up.

 

Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top