Il Wrestling Observer riporta che l'accordo per riportare Shane McMahon in WWE è stato fatto circa un mese fa, quando Vince McMahon si è reso conto che la proposta di fare John Cena vs Undertaker a WrestleMania 32 non si sarebbe potuta attuare. Pochissime persone nella compagnia erano a conoscenza del ritorno di Shane fino al giorno della puntata di RAW in cui è tornato.
Vince si dice fosse devastato per l'infortunio di Cena perché vedeva Cena vs Undertaker come un "Legend vs Legend" match che avrebbe trascinato lo show. A causa di infortunio di John, Vince ha quindi deciso di andare fuori dagli schemi per assicurarsi che WrestleMania avesse una grande attrazione. C'era infatti la preoccupazione che WrestleMania 32 avesse la costruzione più debole da anni, e in effetti anche se le vendite dei biglietti vanno forte al momento l'evento è ancora molto lontano dall'essere sold out.
Il Wrestling Observer ha inoltre confermato che Bray Wyatt era originariamente previsto per essere l'avversario di Brock Lesnar a Wrestlemania. Wyatt infatti avrebbe dovuto costare a Lesnar il match di Fastlane, ma i piani poi sono stati cambiati quando è stata presa la decisione di mettere invece Dean Ambrose come avversario di Brock a Mania. L'idea alla base di Lesnar vs Ambrose è che in questo modo Dean sarà portato a un livello superiore, il che non significa necessariamente che Brock perderà il match.
La WWE a quanto pare avrebbe voluto che Batista fosse l'arbitro speciale nel match Roman Reigns vs Triple H per "truccare le carte" contro Reigns, ma l'Animale ha rifiutato.
Per quanto riguarda gli altri match, anche se è comunque possibile che il Divas Title match finisca per essere un triple threat i piani originali prevedono Charlotte vs Sasha Banks one-on-one. Sono inoltre previsti The New Day vs The League of Nations e la Andre The Giant memorial battle royal, e si ipotizza che potrebbe svolgersi anche un match a più tag team visto che di recente si sono formati diversi team.
Steve Austin, The Rock, Shawn Michaels, Ric Flair e probabilmente anche Mick Foley sono programmati per avere dei ruoli nell'evento.
Fonte: PWMania.com & WrestlingRevolution.it