You are here: Home News News WWE Piani originali e backstage news per il vincitore del Money in the Bank
WrestlingRevolution.it

Piani originali e backstage news per il vincitore del Money in the Bank

La WWE originariamente aveva considerato di far vincere la valigetta del Money in the Bank a Roman Reigns o a Dolph Ziggler, ma poi hanno preferito andare con "l'opzione C" Sheamus. La vittoria dell'irlandese non viene considerata una brutta decisione dal punto di vista creativo quanto più una scelta inaspettata e può essere visto come una minaccia credibile per il WWE World Heavyweight Title.

Abbiamo riportato (link) che Triple H ha spinto per un turn heel di Reigns, ma Vince McMahon non l'ha voluto. Le discussioni sul turn di Reigns hanno qualcosa a che fare con il motivo per cui non ha vinto la valigetta; è tuttavia ancora possibile che Roman finisca per turnare heel durante l'attuale feud con Bray Wyatt.

Come detto prima, Reigns era il vincitore della valigetta pianificato e anche Ziggler era stato discusso, ma alla fine è stato Triple H a spingere per la vittoria di Sheamus.

Per quanto riguarda il booking di Sheamus post-MITB, la sua sconfitta contro Dean Ambrose a RAW è stata vista come un segno che la WWE ancora non è sicura di che direzione prendere con lui.

 

Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top