Il creative team della WWE ha cambiato spesso idea nelle ultime settimane su come portare il gruppo di NXT Divas nel main roster. La Wrestling Observer Newsletter rivela che ci sono state molte discussioni su come realizzare il segmento e su quali Divas utilizzare.
C'era un'idea secondo cui le nuove Divas dovessero entrare, sbarazzarsi delle "vecchie" Divas ed essenzialmente "trapiantare" la divisione femminile di NXT nel main roster, mantenendo alcune delle Divas che potevano tenere il passo o quelle che dovevano essere utilizzate a causa di Total Divas. Il coinvolgimento di Stephanie McMahon era stato previsto fin dall'inizio e ciò non è mai stato messo in discussione, ma hanno invece discusso molto se lei avrebbe dovuto portarle nel main roster e prendersene il merito come face oppure no.
In alcuni momenti delle discussioni erano a favore di portare quattro Divas (Sasha Banks, Charlotte, Becky Lynch e Bayley), mentre in altri momenti erano per il portarne solo due (Charlotte e Sasha o Charlotte e Becky).
A quanto pare comunque sia Triple H sia Stephanie stanno sostenendo molto questo angle, quindi probabilmente non sarà uno di quei segmenti che verranno dimenticati nel giro di poche settimane.
Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it