You are here: Home News News WWE Piani originali per il turn heel di Batista
WrestlingRevolution.it

Piani originali per il turn heel di Batista

Nello script dell'ultima puntata di RAW da Green Bay era previsto originariamente un segmento che avrebbe visto Batista turnare heel, ma poi ciò è stato rinviato ai tapings di SmackDown di martedì e attenuato un po'.

Il piano originale era che Randy Orton venisse fuori e parlasse di come i fan fischiano Batista e di come amino lui più di quanto non facciano con Batista. Questo segmento, e una successiva sconfitta contro Alberto Del Rio, avrebbe doveto rappresentare il punto di rottura di Batista per dare di matto nei confronti dei fan e turnare heel. L'idea era che Orton dovesse "scatenato l'Animaly".

La decisione che è stata poi presa è stata di mitigare il segmento per RAW. Prima che effettivamente turnasse a SmackDown, l'idea era anche di fare alcuni segmenti e match durante la prossima settimana o giù di lì per costruire al meglio il turn heel, ma invece sono poi andati avanti.

 

Source: PWMania.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top