Stando a PWInsider, l'infortunio di Seth Rollins di questo mese non ha mandato nel panico i dirigenti della WWE. A quanto pare infatti sapevano già che direzione volevano prendere con il WWE World Heavyweight Title, con Roman Reigns come campione in avvicinamento alla stagione di WrestleMania 32, e questa è ancora la direzione che stanno prendendo.
Quindi non c'è stato nessun vero e proprio panico tra i pezzi grossi della WWE, visto che erano già vicini a dare il titolo a Reigns, che era in programma per vincere il titolo a Survivor Series; il rematch con Rollins poi avrebbe avuto luogo in un TLC Match come main event del PPV TLC di dicembre, dove Roman avrebbe mantenuto il titolo.
Per quanto riguarda i report secondo cui l'infortunio di Rollins potrebbe aver cambiato pesantemente i piani per WrestleMania 32, ciò che si dice è che non ci sarebbe stato un vero e proprio scossone nei piani. I dirigenti avrebbero infatti 3 o 4 match da main event "fissati nella pietra", e il fatto che Rollins sia fuori dai giochi non cambierà i piani; ciò potrebbe far pensare che non stavano progettando di mettere Rollins in una vera posizione da main event a WrestleMania 32.
Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it