In un libro recentemente pubblicato dalla WWE sulla Attitude Era, Sting ha rivelato che era in trattative con Vince McMahon per arrivare in WWE nel 2003 e gli era stata lanciata l'idea di feud contro Stone Cold Steve Austin.
Sting ha infatti detto: "Stavo negoziando con Vince [McMahon], e una delle idee era che io debuttassi alla fine di WrestleMania XIX e mi confrontassi con 'Stone Cold' Steve Austin. I negoziati sono crollati e non è mai accaduto, ma ti fa domandare: 'E se?' È successo una delle volte in cui stavo parlando con Vince, e sarebbe stata una serata incredibile che si sarebbe tradotta in rivalità e match molto, molto importanti per gli anni a venire."
Austin ha invece commentato: "Sarebbe stato interessante vedere Sting ottenere uno stint di quattro o cinque anni in WWE, quando era più giovane. Io in realtà non avevo idea che fosse così vicino alla firma a un certo punto, ma sarebbe stato un momento da ricordare. Come fan di wrestling e come fan di Sting, è un peccato che non sia mai successo."
Anche se Sting avesse accettato con la WWE il feud comunque non avrebbe avuto luogo lo stesso. Il match di Austin contro The Rock a WrestleMania, che ha perso, alla fine infatti è stato il suo ultimo match ufficiale di wrestling; la sera dopo a RAW è stato "licenziato" per motivi di salute, e la mattina seguente Austin in un'intervista ha annunciato il suo ritiro dal wrestling.
Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it