Come riportato, Mickie James tornerà in WWE per affrontare Asuka a NXT Takeover: Toronto. L'accordo per il ritorno di Mickie è stato raggiunto solo pochi giorni prima dei tapings di NXT di questo giovedì, e lei non era presente ai tapings perché era nel Regno Unito, ha solo inviato un video che verrà mostrato sul titantron.
Il motivo per cui si è trattato di una decisone last minute è che la WWE ha scoperto solo lunedì che Trish Stratus è nuovamente incinta. Il piano originale infatti era che fosse Trish a lottare contro Asuka a Toronto. Prima di lunediì infatti la WWE Hall of Famer aveva anche retwittato una foto del logo di NXT Takeover: Toronto e aveva dato l'idea che avrebbe fatto un altro match. Una delle principali spinte alle vendite per Takeover a Toronto sarebbe stato proprio il ritorno di Trish nella sua città natale nella stessa arena dove lottò il suo ultimo match come performer full-time 10 anni fa.
La WWE inoltre vuole ritardare Ember Moon come prossima grande sfidante di Asuka; Ember probabilmente affronterà Asuka a Takeover a San Antonio nel weekend della Royal Rumble o durante il weekend di WrestleMania a Orlando.
Per quanto riguarda invece Mickie James, (almeno per ora) la sua apparizione a Takeover sarà un match una tantum; le porte rimangono comunque aperte per lei se volesse continuare a lavorare con la WWE, forse in un ruolo dietro le quinte.
Fonte: WrestlingNews.co & WrestlingRevolution.it