Ci sono state molte speculazioni sul quale fighter UFC potremmo forse veder apparire negli show TV WWE, ora che la WWE ha concesso a Brock Lesnar un ritorno "una tantum" alle MMA per un match contro Mark Hunt all'evento UFC 200 del 9 luglio.
È infatti molto probabile che il fatto che Lesnar loterà a UFC 200 aprirà le porte affinché i fighter UFC possano comparire in TV per la WWE, ma in un certo senso la WWE doveva comunque UFC un favore dopo l'angle con Ronda Rousey a WrestleMania 31, con The Rock, Stephanie McMahon e Triple H.
Ci sono stati recenti discussioni all'interno della WWE riguardo la possibilità di coinvolgere alcune fighter donne UFC in un segmento con le donne della WWE a SummerSlam 2016, questo mese ad agosto. Un nome particolarmente discusso era quello di Paige VanZant, che tra l'altro recentemente si è piazzata al secondo posto nella finale della versione americana di Ballando con le Stelle. La WWE ha raggiunto il manager della VanZant e ci sono state quanto meno alcuni contatti, ma non sappiamo fino a che punto siano le cose.
Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it