Le frizioni nel backstage tra Triple H e Stephanie McMahon da una parte e Shane McMahon dall'altra continuano, e Vince McMahon a quanto pare ci sguazza in queste situazioni.
Vince infatti pare sia un amante di questi dramma, perché lui intende creare più competizione possibile, sia reale sia in storyline, tra i brand di RAW e SmackDown Live.
Stephanie ancora si sente un po' tradita per il ritorno di Shane in WWE, soprattutto perché suo fratello è ancora lì nonostante originariamente fosse tornano solo per la stagione di WrestleMania 32.
La storia tra Stephanie e Shane potrebbe riaccendersi nuovamente verso l'inizio dell'anno, visto che si sono dei piani per uno scontro a WrestleMania 33. Ci sono infatti già state delle discussioni preliminari per i match di WrestleMania 33 e un'idea lanciata da Vince è di fare Triple H vs. Shane in un single match con stipulazione "Loser Leaves WWE". Non si sa ancora quanto seriamente stiano andando verso questa direzione, ma HHH da parte sua pare sia contrario all'idea di fare un match con Shane il prossimo anno a Orlando.
Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it