Abbiamo riportato in precedenza (link) che l'ex Executive Vice President of Content della WWE Lisa Lee Fox è stata licenziata. La Fox lavorava in WWE dal 1995 e più recentemente aveva guidato il writing team, riportando direttamente a Triple H e a Vince McMahon; era anche uno dei dirigenti incaricati del WWE Network e dei contenuti TV.
Non è confermato che questo sia realmente il motivo per cui è stata licenziata, ma recentemente Lisa era stata la persona incaricata per l'offerta della WWE per la vecchia libreria video della Paul Boesch Houston Wrestling. Alla fine però Bruce Tharpe della NWA ha fatto l'offerta vincente e ha ottenuto lui la libreria video, e ciò ha permesso alla NWA di iniziare il proprio servizio di streaming con tanti match in cui erano protagoniste delle Leggende della WWE.
Anche se il servizio di streaming della NWA ovviamente non sarà in diretta concorrenza con il Network, la WWE comunque non voleva che venisse avviato un servizio analogo da un'altra compgnia di wrestling con match con grandi nomi.
Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it