Uscendo dalla puntata di RAW di questo scorso lunedì, la WWE pare andare in diverse direzioni per il loro prossimo PPV Night of Champions 2015.
Come annunciato, Sting affronterà Seth Rollins per il WWE World Heavyweight Championship e questo ovviamente sarà il main event.
La WWE sta inoltre progettando di bookare Nikki Bella vs Charlotte per WWE Divas Championship, anche se questi piani potrebbero cambiare.
Il match valido per i WWE Tag Team Championship dovrebbe essere a tre tra il New Day, i Dudley Boyz e i Prime Time Players, mentre Ryback dovrebbe difedere il suo WWE Intercontinental Championship contro Big Show.
Altri possibili match per il PPV sono Sheamus vs Randy Orton, Kevin Owens vs Cesaro, Neville vs Stardust e Dolph Ziggler vs Rusev, con quest'ultimo che potrebbe essere un single match oppure un mixed tag team match con coinvolte anche Lana e Summer Rae.
Un altro incontro molto probabile inoltre è Roman Reigns & Dean Ambrose vs The Wyatt Family. Non si sa ancora se questo sarà un tag team match classico oppure un 6-man tag team match, eventualmente con i due ex membri dello Shield che potrebbero trovare un terzo tag team partner.
Infine, un ultimo possibile match è Rollins vs John Cena per il WWE United States Championship, forse anche con un qualche tipo di coinvolgimento di Jon Stewart.
Fonte: WrestlingNews.co & WrestlingRevolution.it