Con WrestleMania XXX a meno di sette mesi di distanza (avrà luogo il 6 aprile 2014), i dirigenti della WWE hanno discusso contemplando la possibilità di eventuali match con coinvolti Dwayne 'The Rock' Johnson, The Undertaker, Brock Lesnar e Ryback. Tuttavia, molte delle loro idee dipendono da se Rock deciderà di essere presente al PPV - la dirigenza è tuttavia attualmente convinta che non ci sarà.
Se Rock dovesse decidere di apparire a WrestleMania i dirigenti della WWE sono interessati a rinnovare la sua vecchia rivalità del 2002 con Lesnar, mentre Undertaker dovrebbe mettere la sua famosa striscia di imbattibilità in palio contro Ryback. Invece se Rock dovesse scegliere di non lottare, l'idea secondaria della compagnia per Lesnar sarebbe di fargli affrontare Undertaker.
La probabile storyline della WWE per The Undertaker a WrestleMania XXX - sempre se questi deciderà di lottare - sarebbe che Paul Heyman deciderà di usare un grosso wrestler per provare a porre fine alla streak dopo che CM Punk non c'è riuscito l'anno prima. La possibilità che Ryback riceva questa grande opportunità è inoltre soggetta al fatto che la sua partnership con Heyman diventi un successo. Alcune persone nella dirigenza hanno persino suggerito che se mai dovessero decidere di porre fine alla Streak del Deadman, Ryback potrebbe plausibilmente essere il prescelto per quello.
Source: PWMania.com & WrestlingRevolution.it