
Continua a esserci un forte interesse da parte della WWE per l'ex ROH Champion Adam Cole. C'era già stato interesse per lui in passato, ma ora c'è più che una sensazione che potrebbe essere messo sotto contratto. Cole di recente si è operato alla spalla, nella speranza che possa stare bene per una potenziale firma post-WrestleMania 31. L'eventuale arrivo di Adam in WWE ovviamente non è sicuro al 100% per ora, ma l'interesse c'è da entrambe le parti.
A quanto pare Cole avrebbe tuttavia anche detto a qualcuno che è rinnoverà con la ROH ma questo accordo non è ancora stato finalizzato e, visto che ora è fermo per infortunio, non c'è stata alcuna urgenza da parte della ROH di firmare.
La WWE dovrebbe proporre dei contratti anche ad altri talenti dopo WrestleMania, tra cui l'ex TNA Tommy "Crimson" Mercer, che ha fatto un provino al Performance Center a dicembre.
La top stella indie ed ex CZW World Heavyweight Champion Biff Busick farà invece un provino con la WWE la prossima settimana al Performance Center, stando all'insider WWE verificato MetsFan4Ever su Reddit.
Questi ha aggiunto che Gabe Sapolsky di WWN Live sarebbe davvero furioso per la possibilità di perdere Biff. Gabe in passato si è detto favorevole al fatto che i talenti indie firmino con la WWE, ma a quanto pare non è così per Busick.
Source: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it