You are here: Home News News WWE Potrebbe partire un grande feud questo lunedì a RAW?
WrestlingRevolution.it

Potrebbe partire un grande feud questo lunedì a RAW?

A un certo punto la WWE aveva pubblicizzato Stephanie McMahon, Vince McMahon e Triple H per la puntata di RAW di questo lunedì a Hartford, CT, ma ora non sono più elencati. I tre sono stati tolti anche dalle puntate di RAW del 2 maggio a St. Louis, MI, del 9 maggio a Omaha, NE, e del 23 maggio a Baltimora, MD (non sono invece mai stati pubblicizzati per quella del 16 maggio a Greensboro, NC).

Da notare tuttavia che Shane non è mai stato pubblicizzato per nessuna puntata di RAW post-WrestleMania 32, ma la WWE continua ancora a dare l'idea che sarà di nuovo al potere questa settimana; eventualmente sarebbe la quarta settimana di fila che Shane è al potere, nonostante la sconfitta nell'Hell in a Cell contro The Undertaker.

Il feud Shane vs Stephanie & HHH è previsto per prendere il via da un momento all'altro, e questo lunedì a RAW (che si svolgerà in Connecticut, lo Stato natale della WWE) potrebbe essere il posto perfetto.

La WWE ha infatti postato quanto segue per questo lunedì:

"Shane McMahon ha continuato la sua hot streak attraverso oltreoceano a Londra, comandando il suo terzo Raw consecutivo grazie soprattutto al supporto incredibile del WWE Universe. Tuttavia, lo show più hot del lunedì sera ora arriverà a Hartford, Conn., a pochi minuti dagli uffici dell'Authority nel quartier generale della WWE.
Non vediamo Triple H e Stephanie McMahon a Raw da WrestleMania, né abbiamo ottenuto i loro commenti sulle prestazioni di lavoro di Shane-O-Mac. L'Authority arriverà a porre fine alla nuova era di Shane, o lo riterranno il "best for business" al timone di Raw?"

 

Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top