You are here: Home News News WWE Preview di RAW del 24-06: Bryan vs Orton III, caos Heyman e altro
WrestlingRevolution.it

Preview di RAW del 24-06: Bryan vs Orton III, caos Heyman e altro

Questo è il classico Preview di RAW in cinque punti di WWE.com, che analizza i cinque principali temi e match che vedremo nella puntata di RAW di questa sera (24-06):

- "Heyman havoc" (Coas Heyman): Con Curtis Axel che ha vinto l'Intercontinental Championship e CM Punk che ha fatto un vittorioso ritorno a WWE Payback, le cose sembravano andare bene per Paul Heyman. Il ritorno di Brock Lesnar a Raw avrebbe dobuto cementare lo scienziato pazzo come l'uomo da battere in WWE, ma l'attacco ingiustificato dell'Anomaly su Punk ha invece gettato lo status della sua stabile in dubbio. Anche se le motivazioni di Lesnar sono una questione di congetture a questo punto, non è esagerato precisare che Punk ha cercato di prendere le distanze da Heyman nella settimana del suo ritorno. Che cosa ci riserva il futuro per questa amicizia dolorosamente provata?

- "Only the strong survive" ("Solo il più forte sopravvive"): La ricerca di Daniel Bryan per dimostrare il suo valore ha dovuto affrontare un momento difficile lunedì scorso - il COO della WWE Triple H ha ordinato che il suo match contro Randy Orton fosse interrotto a seguito di un incidente che Bryan ha sofferto nel mezzo della battaglia. Bryan ha reso noti i suoi sentimenti e ha ottenuto una rivincita a SmackDown, ma ha espresso ulteriore frustrazione dopo che il match è finito in un'indecisa vittoria per count-out per l'esperto delle sottomissioni. L'Apex Predator avrà a che fare con il suo compagno di tag da una volta sola per la terza volta, questa sera a Raw. Orton riuscirà dimostrare che Bryan in realtà è un "anello debole", o sarà Bryan a ottenere finalmente la sua vendetta?

- "World's Wrongest Slam" ("La schiacciata più scorretta al mondo"): Il discorso di ritiro davvero toccante di Mark Henry lo scorso lunedì è stato, come si è scoperto, niente più che un enorme stratagemma. Fingendo un canto del cigno, Henry ha portato John Cena fuori all'aperto e ha spietatamente bombardato The Champ con una World’s Strongest Slam per rivendicare formalmente la sua pretesa al WWE Championship di Cena. Con il match fissato per il titanico duo a WWE Money in the Bank, quale distruzione avrà in programma il n°1 contender per il campione ora che la loro tanto attesa battaglia si avvicina?

- "Show stolen" ("Show rubato"): Sono state due settimane dure per Dolph Ziggler, che ha perso il suo World Heavyweight Championship in un modo straziante a Payback (per ricapitolare: Alberto Del Rio lo ha preso ripetutamente a calci in testa dopo la recente commozione cerebrale per vincere il titolo) e da allora sta cercando una lotta. Un rapporto medico sfavorevole non ha affatto impedito allo Showoff di assalire Del Rio a Raw, ma un tentativo simile a SmackDown è finito in disgrazia. Ziggler dovrebbe fare un'apparizione a Raw per parlare della sua sconfitta, la domanda più pertinente è: sarà in grado?

- "Cracking The Shield" ("Lo Shield scoppietante"): Vickie Guerrero aveva promesso gravi conseguenze per lo Shield se Seth Rollins & Roman Reigns avessero interferito nella difesa dello U.S. Title di Dean Ambrose contro Kane a Raw. I WWE Tag Team Champions in ogni caso hanno sciamato intorno al Devil’s Favorite Demon, aiutando Ambrose a stendere Kane con la Triple Powerbomb e non sembrando affatto preoccupati per le possibili ripercussioni delle loro azioni. Uno strano appoggio del Chairman in persona probabilmente non ha fatto nulla per scuotere la fiducia che avevano di essere usciti con i piedi puliti dall'incidente. Tuttavia, con Triple H in attesa di una punizione per la troika di titolati (e i McMahon sembrano voler realizzare le loro personali agende), Vickie potrebbe essere costretta a farla pagare a questi "Mastini della Giustizia" per averla messa a cuccia.

 

Source: WWE.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top