Come potete vedere nelle foto che seguono, la Diva di NXT Zahra Schreiber, attuale fidanzata del WWE World Heavyweight e United States Champion Seth Rollins, durante il live event di ieri sera a Ft. Pierce, Florida, si è alleata con Solomon Crowe, interpretando il ruolo della sua sorella minore. Si tratta del primo personaggio per Zahra a NXT, visto che in passato aveva solo lavorato un po' come ring announcer.
Questo tuttavia non è il solo motivo per cui Zahra è stata un trend su Twitter in questi giorni: alcuni fan hanno infatti ritrovato e diffuso alcuni suoi vecchi post su Instagram risalenti 2012, post che da allora erano stati eliminati, in cui si vede una svastica dentro la camera da letto della Diva (come potete vedere nello screenshot in fondo).
Va tuttavia fatto notare che la svastica è un simbolo che veniva usato già da molto prima di essere utilizzata dai nazisti in Germania, e inoltre la svastica nazista era inclinata mentre la svastica che si vede nella foto della stanza di Zahra è dritta, come la versione usata nel Buddhismo e in altre religioni. La Diva infatti aveva anche risposto così a un fan: "La svastica significa prosperità e fortuna. Gira da molto prima che Hitler lo trasformasse in un'icona. Prendila come vuoi, non me ne può importare di meno."
Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it