You are here: Home News News WWE Probabile motivo del fallimento del test di Roman Reigns, backstage news sul suo status
WrestlingRevolution.it

Probabile motivo del fallimento del test di Roman Reigns, backstage news sul suo status

Come noto, Roman Reigns sta attualmente scontando una sospensione di 30 giorni per la sua prima violazione della Wellness Policy della WWE.

Una fonte ben piazzata ha rivelato che il fallimento del test di Reigns pare sia dovuto a un'anfetamina che è stata rilevata nel suo sistema. Non si sa ancora che tipo di anfetamina sia stata trovata, ma è presente in numerose diverse sostanze. Reigns a quanto pare sarebbe anche risultato positivo alla marijuana, il che potrebbe avergli fatto attirare della rabbia da parte dei dirigenti della WWE ma non la sospensione, perché i fallimenti marijuana portano solo a una multa.

Abbiamo anche riportato (link) che Mark Carrano, probabilmente su ordine di Triple H, ha costretto Roman a scusarsi con lo spogliatoio e su Twitter. Nonostante ciò, diverse fonti ritengono comunque che lo status di Reigns non cambierà e che lui rimarrà nel giro del main event dopo il Triple Threat contro Seth Rollins e il WWE Champion Dean Ambrose il 24 luglio a Battleground. Vince McMahon infatti pare sia davvero focalizzato sul mantenere over Roman prima di arrendersi e abbandonare l'esperimento.

 

Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top