You are here: Home News Interviste & Podcast Q&A con John Cena su The Rock, il suo dream match, Paul Bearer, i film, la musica e altro
WrestlingRevolution.it

Q&A con John Cena su The Rock, il suo dream match, Paul Bearer, i film, la musica e altro

John Cena ha recentemente partecipato a una sessione di Q&A (domande e risposte) con NJ.com per promuovere WrestleMania 29. Questi sono alcuni highlights.

La più grande convinzione errata sulla WWE: "La gente non si aspetta lo show che mettiamo su.... Ci sono così tante nuove opportunità in ogni singolo show. Continuiamo ad ampliare la nostra base di fan. Nuove persone si sintonizzano e capiscono davvero ciò che siamo."

I fan della WWE: "Sono davvero persone che sono totalmente radicate in ciò che facciamo. Se guardi qualunque episodio di 'Raw' o 'SmackDown', non ci sono limiti al nostro pubblico.... Vogliamo davvero che tutti vengano agli eventi."

Il wrestling olimpico che potrebbe essere rimosso dalle Olimpiadi: "Penso che sia orribile. Sono un grande fan delle Olimpiadi e ciò che rappresentano. ... È una delle pietre miliari dei giochi. ... È un giorno triste."

Il suo ruolo preferito nei film: "Essere il padre di Fred Figglehorn nei film di 'Fred'. Mi sono divertito così tanto con quello. il regista mi permettava di essere fuori controllo e folle..."

Con quali rapper vorrebbe collaborare se potesse: "Jay-Z. Mi piacciono un sacco di gruppi là fuori in questo momento, ma lui ha resistito alla prova del tempo. Un artista di talento e un vero imprenditore. Penso che ce ne sia uno solo là fuori."

Paul Bearer: "Paul Bearer è stato molto influente nelle prime fasi della mia carriera. Mi ha sempre inseguito e penso solo che si fosse reso conto del potenziale che c'era lì. Mi ha convinto che ero nel posto giusto e stavo facendo la cosa giusta."

Il suo film preferito di The Rock: "Rundown. Solo perché era lì che era al suo meglio. ... Si è davvero trasformato in una superstar genuina. Sarà suo piacere farlo perdere contro di me a WrestleMania."

Il suo dream match: "Dwayne Johnson, 7 aprile. Onestamente. Ci sono così tanti nomi nella storia della WWE. Lui è quello che letteralmente li trascende tutti. Non c'è niente di più grande di questo. Abbiamo il più grande stadio, il migliore, per farlo."

Come se la sarebbe cavata contro André the Giant: "André è una vera leggenda nella WWE. Penso che se gli fossi piaiuto, me la sarei cavata bene; se non gli fossi piaciuto, non me la sarei cavata così tanto bene."

Quando si ritirerà: "Farò 36 anni il 26 aprile. Lo farò davvero, sempre. Più entro nei 30 anni, e più mi convinco che non posso tenere il passo con tutti qui. Non sono ancora a quel punto. Sono letteralmente così forte come avete sempre visto."

Come definisce la sua generazione di wrestling: "È una completa inversione di rotta rispetto alla generazione prima di me. Prima era, fino a che punto puoi andare, come possiamo scioccare.... Dato che la compagnia si evolve - e io scelgo di evolvere con essa - siamo solo in un posto diverso. ... Sto prosperando in questo nuovo ambiente. Il prodotto in sé è più accessibile - puoi godertelo con i tuoi figli. Ciò ha aperto così tante nuove strade per noi."

L'articolo completo con la sessione di Q&A con Cena lo potete trovare a questo link.

 

Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top