You are here: Home News Interviste & Podcast Q&A con John Morrison: Lucha Underground, NXT, i film e altro
WrestlingRevolution.it

Q&A con John Morrison: Lucha Underground, NXT, i film e altro

L'ex WWE superstar John Morrison, ora noto come Johnny Mundo a Lucha Underground, recentemente ha tenuto una sessione di Q&A (domande e risposte) con i fan sul sito web John-Morrison.net. A questi link (1 e 2) ne trovate la versione integrale, mentre qui di seguito sono riportati alcuni highlights:

Ti stai godendo la tua permanenza a Lucha Underground?

Assolutamente! Lucha Underground mi sta rendendo davvero entusiasta di lottare di nuovo. Il talento e il valore della produzione sono incredibili. Mi piace molto il modo in cui il creative di El Rey sta presentando lo show. Lucha Underground è come nel proprio mondo del wrestling. Non sta cercando di copiare la formula di nessuna altra organizzazione. È anche molto figo far parte di qualcosa dal primo giorno ed essere qui mentre cresce in qualcosa di più grande.

Continuerai a fare film?

Sto progettando di fare film per molto tempo da qui in avanti. Wrestling e film sono le due cose che trovo più appaganti creativamente.

A quali altre cose hai lavorato?

Lo sviluppo di alcune altre idee per film e show TV, allenarmi come una bestia! - (controllate www.OOYMFitness per i dettagli su questo)

Cosa ne pensi di The Miz e della sua attuale gimmick?

La amo! Mi ricorda qualcosa che ho lanciato come Johnny Nitro.

Cosa ne pensi di NXT?

Amo NXT, penso sia un grande show, e talvolta innovativo. La passione e le idee dei talenti più recenti sono fighe da guardare - Proprio come molto football da college è più divertente da guardare rispetto alla NFL.

Il main roster dovrebbe avere paura del roster di NXT? Perché o perché no?

Paura è la parola sbagliata. Il main roster dovrebbe rispettare il roster di NXT roster e viceversa.

Se ci fosse qualcuno a NXT che desiderebbe affrontare, chi sarebbe e perché?

Ho avuto il privilegio di lottare con alcuni di questi ragazzi da quando sono stato via. Mi è piaciuto molto lavorare con Sami Calihan e Kevin Steen- entrambi molto talentuosi- Mi piacerebbe lottare con Generico (Sami Zayn).

 

Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top