You are here: Home News News WWE Rabbia su Booker T per un triste commento fatto a RAW su Owen Hart
WrestlingRevolution.it

Rabbia su Booker T per un triste commento fatto a RAW su Owen Hart

Booker T ha attirato su di sé molta rabbia da parte dei fan sui social media dopo un commento triste che ha fatto ieri sera a RAW in riferimento al compianto Owen Hart, come noto scomparso a Over the Edge 1999 a seguito di una brutta caduta da 24 metri di altezza dovuta a un incidente durante il suo ingresso sul ring.

Durante il match Neville vs Luke Harper valevole per il torneo del King of the Ring JBL e Booker T stavano parlando di come Neville potrebbe essere il primo re high-flying della WWE; JBL ha commentato che anche Owen era un high-flyer ma non come Neville, e Booker quindi gli ha detto che Owen "non sfidava la forza di gravità" come Neville.

Sembrava innocente per il modo in cui l'ha detto, ma a quanto pare c'è stata attività nelle cuffie dopo di ciò visto che c'è stato un po' di imbarazzo. Il triste commento è stato poi modificato in tutti i replay.

Booker si è scusato su Twitter dopo la fine di RAW, scrivendo: "Non direi mai nulla che mancasse di rispetto al lascito di Owen Hart. Se ho offeso qualcuno, mi scuso."

 

Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top