You are here: Home News News Others Randy Orton divorzia dalla moglie, con dettagli
WrestlingRevolution.it

Randy Orton divorzia dalla moglie, con dettagli

La star della WWE Randy Orton ha divorziato dalla moglie Samantha dopo cinque anni e mezzo di matrimonio, come riportato da TMZ.

Stando al rapporto di TMZ, la coppia era silenziosamente separata già dal 2012. Secondo i documenti del tribunale, Samantha ha ufficialmente presentato l'istanza di divorzio il 22 marzo, Orton si è presentato l'11 aprile (solo pochi giorni dopo WrestleMania 29) e il divorzio è stato ufficializzato il 20 giugno; la registrazione del tribunale indica anche che una mozione era già stata depositata il 5 novembre 2012, quindi sembra che la causa di divorzio sia iniziata in quella data.

Nei documenti del divorzio è citato anche lo stipendio con la WWE di 291.666 $ al mese (circa 3,5 milioni di $ l'anno) di Orton, per il quale è stato deciso che Randy detiene il "100 per cento" dei diritti. Sempre secondo i documenti del tribunale, Orton ha otttenuto due automobili, una motocicletta, alcuni "conti in banca a sei cifre", la sua collezione di armi, i gioielli e una casa; Samantha ha ottenuto un'automobile, un conto in banca del valore di 654.317 $ e la sua collezione di gioielli. Samantha ha inoltre ottenuto anche "la custodia fisica e legale unica" della loro figlia, Alanna; Randy ha comunque i diritti di visita, e pagherà 4.500 $ al mese per il mantenimento della figlia.

 

Source: PWTorch.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top