- La puntata di lunedì di Raw si è fermata al terzo posto negli eventi non televisivi nella classifica di Nielsen sull’afflusso di tweet avvenuti durante la puntata. Davanti a Raw ci sono Love & Hip-Hop e The Voice. Raw ha avuto 1.366 milioni di account che hanno commentato lo show ed è il rialzo rispetto al dato di 1.077 milioni della settimana precedente. I tweet complessivi per la puntata sono stati 7.979 milioni, in rialzo rispetto ai 7.593 della scorsa puntata.
- L’episodio di Raw del 7 dicembre 2015 ha totalizzato 3.054 milioni di telespettatori, in calo rispetto a al dato di 3.17 milioni ottenuto la scorsa settimana. Ricordiamo che questa era l’ultima puntata prima di WWE TLC. La prima ora dello show ha totalizzato 3.270 milioni di telespettatori, per poi calare nella seconda fino a 3.042 fino ad arrivare al dato conclusivo di 2.850 milioni per la terza ora dello show. Il rating è stato pari a 2.15, in calo rispetto ai 2.21 della settimana precedente. Questo è un nuovo record negativo per lo show.
Raw è stato il quarto show più seguito di lunedì sera, dietro all’NFL su ESPN (che ha totalizzato 14.151 milioni di telespettatori), Sportscenter e The O’Reilly Factor. Raw si è invece fermato al quinto posto tra gli show più seguiti nella fascia d’età 18-49 anni, che è quella più importante per quanto riguarda la vendita degli spazi commerciali. Gli show davanti a Raw in questa classifica sono l’NFL, SportsCenter, Street Outlaws e Love & Hip-Hop.
Fonte: lordsofpain.net & WrestlingRevolution.it