WWE.com ha pubblicato i seguenti video con Tom Phillips e Eden che raccolgono delle impressioni e reazioni post-Fastlane. Nel primo Lana dice che non c'è stata alcuna polemica con la vittoria di Rusev e che John Cena si è arreso; Rusev aggiunge che ha fatto quello che aveva detto a tutti che avrebbe fatto, schiacciare Cena.
Dean Ambrose dice che è ancora in possesso della cintura dell'Intercontinental Title di Bad News Barrett e che Barrett per vincere l'oro è dovuto rimanere steso a terra; se fosse lui campione intercontinentale, sarebbe rimasto in piedi sul ring a combattere. Ambrose definisce Barrett una vergogna per Steve Austin, Pat Patterson e Bret Hart e aggiunge che da ora in avanti possiamo chiamarlo il Lunatic Champion del mondo; conclude dicendo che ha intenzione di difendere la cintura a costo della sua vita.
Daniel Bryan dice che non è riuscito a tornare nel main event di WrestleMania e che Reigns aveva più di quanto lui pensasse, e l'ha dimostrato; aggiunge che Reigns era più forte, più dura e aveva più cuore quella sera e conclude dicendo che non ci sono scuse, è stato battuto.
Randy Orton, alla domanda se ha ottenuto tutto quello che voleva con il suo ritorno, si limita a rispondere "no".
I nuovi WWE Tag Team Champions Cesaro e Tyson Kidd presentano molti "fatti" e Kidd dice che ora tutti cercano di saltare sul loro carro, ma è troppo tardi; Tyson aggiunge che sono libbra per libbra il miglior tag team in WWE. Cesaro dice che lui e Kidd porteranno i titoli a WrestleMania 31 e nessuno li può toccare sul ring.
Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it